Published: Fri, April 13, 2018
Sports | By Brett Lawson

La stretta di mano è tutta da ridere

La stretta di mano è tutta da ridere

Belotti fa correre De Silvestri, il terzino ex Lazio dalla destra distribuisce in mezzo per Ljajic che da due passi non sbaglia. Ha avuto il merito di rincorrere l'avversario ed è stato sfortunato con quel tocco. Con questa vittoria, dunque, i Granata salgono a quota 45 mentre l'Inter resta a 59. Ora servono i tre punti per rimanere in scia di quel settimo posto che ora dista cinque lunghezze.

L'Inter era sembrata il coronamento di una carriera di ottimo manovale della panchina. "E' stata un'esperienza positiva all'Inter". Al 10′ e' ben piu' complicata la parata di Handanovic. Poi il Torino si affaccia nella metà campo avversaria e al termine di un'azione abbastanza fortunosa passa in vantaggio grazie al gol dell'ex di Ljajic. I peggiori: nel Toro fatica molto Ansaldi contro Candreva e Cancelo, non brilla Iago; nell'Inter bucano la partita Perisic, peraltro poco coinvolto, e Icardi, pericoloso in un'unica occasione.

Synthetic Marijuana Laced With Rat Poison is Causing Uncontrollable Bleeding, NYPD Warns
Sprayed onto dried plant material, they can be smoked or are sold as liquids to be vaporized in e-cigarettes. Many people have tested positive for brodifacoum, a lethal anticoagulant often used in rat poison.

Solo dopo l'approdo in Champions o meno del club milanese si potrà valutare quello che succederà sul mercato entro il 15 luglio.

Like this: